
Dott.
Francesco Mancini
Otorinolaringoiatra presso il Poliambulatorio Jenner 73 di Milano

Formatosi presso la Scuola di Otorinolaringoiatria dell’Università degli Studi di Brescia ha approfondito la conoscenza della diagnosi e trattamento delle patologie oncologiche del distretto testa-collo sotto la guida del Prof. Nicolai.
A partire da Ottobre 2016 sino a Maggio 2017 ha fatto parte dell’equipe chirurgica dell’Unità Complessa di Oto-Neurochirurgia presso la Clinica Otorinolaringoiatria dell’Hopital Pitié-Salpetrière, Parigi.
Ha svolto incarichi in qualità di dirigente medico Otorinolaringoiatra presso le Terme di Sirmione e l’Ospedale “Maggiore” di Cremona.
Ricopre attualmente la posizione di Dirigente Medico a tempo indeterminato presso l’Ospedale “G. Salvini “ , Garbagnate Milanese (MI).
Il Dott. Mancini ha esperienza con tutti i principali ambiti della sfera otorinolaringoiatrica; focus particolare meritano il trattamento medico e chirurgico della patologia dell’orecchio e del naso, delle apnee notturne e dei problemi di equilibrio.
- 2006 – 2012 Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Brescia ( 110/110)
- 10/2016 – 5/2017 membro dell’equipe Otochirurgica presso Hopital Pitié-Salpetrière, Parigi
- 2013 – 2018 Specializzazione in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Cefalica presso Università degli Studi di Brescia ( 50/50 con lode)
PRENOTA SUBITO UNA VISITA!
Richiedi il tuo appuntamento rapidamente compilando il modulo.
La ricontatteremo entro 24 ore va e-mail per confermare la disponibilità.
Oppure telefona allo