Dott. Francesco Mancini

Dott.

Francesco Mancini

Otorinolaringoiatra presso il Poliambulatorio Jenner 73 di Milano

Dott. Francesco Mancini

Esperienza professionale

Formatosi presso la Scuola di Otorinolaringoiatria dell’Università degli Studi di Brescia ha approfondito la conoscenza della diagnosi e trattamento delle patologie oncologiche del distretto testa-collo sotto la guida del Prof. Nicolai.
A partire da Ottobre 2016 sino a  Maggio 2017 ha fatto parte dell’equipe chirurgica  dell’Unità Complessa di Oto-Neurochirurgia  presso la Clinica Otorinolaringoiatria dell’Hopital Pitié-Salpetrière,  Parigi.

Ha  svolto incarichi in qualità di dirigente medico  Otorinolaringoiatra presso  le Terme di Sirmione e l’Ospedale “Maggiore” di Cremona.
Ricopre attualmente la posizione  di Dirigente Medico  a tempo indeterminato   presso l’Ospedale “G. Salvini “ , Garbagnate Milanese (MI).

Il Dott. Mancini ha esperienza  con tutti i principali ambiti della sfera otorinolaringoiatrica; focus  particolare  meritano il  trattamento medico e chirurgico della patologia dell’orecchio e del naso, delle apnee notturne  e dei problemi di equilibrio.

Formazione accademica e specializzazioni

  • 2006 – 2012 Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Brescia ( 110/110)
  • 10/2016 – 5/2017 membro dell’equipe Otochirurgica presso Hopital Pitié-Salpetrière, Parigi
  • 2013 – 2018 Specializzazione in Otorinolaringoiatria  e Chirurgia Cervico-Cefalica presso Università degli Studi di Brescia ( 50/50 con lode)

PRENOTA SUBITO UNA VISITA!

Richiedi il tuo appuntamento rapidamente compilando il modulo.
La ricontatteremo entro 24 ore va e-mail per confermare la disponibilità.


Oppure telefona allo