Convenzione Cooperazione salute

Per un obbligo contrattuale,le cooperative sociali versano 60€ all’anno per garantire ai propri lavoratori a tempo indeterminato un Piano di Sanità integrativa (Piano Sanitario CCNL Cooperazione Sociale), gestito da una Società di Mutuo Soccorso che si chiama Cooperazione Saluteaderente a Confcooperative.

A quali agevolazioni dà diritto il Piano di Sanità integrativa?

Il Piano di sanità integrativa dà diritto a molte agevolazioni ogni volta i cooperatori sostengono spese per la loro salute.

I cooperatori, in particolare, possono usufruire del piano per:

  • Ottenere un rimborso, quando pagano il ticket.
  • Pagare una piccola parte della prestazioneottenere un rimborso della spesa sostenuta, quando vanno in una struttura sanitaria privata convenzionata con Cooperazione Salute (o  perché la lista d’attesa in una struttura pubblica è troppo lunga o perché dal dentista si va comunque privatamente).
  • Ottenere ulteriori vantaggi e agevolazioni se vanno in una struttura sanitaria privata convenzionata con Cooperazione Salute e gestita da una cooperativa sociale, come il Poliambulatorio Jenner 73.

A Milano la struttura sanitaria privata convenzionata con Cooperazione Salute gestita da una cooperativa sociale è il Poliambulatorio Jenner 73.

I vantaggi del tuo Piano Sanitario

PIANO SANITARIO ``60``

Scopri tutti i vantaggi al Poliambulatorio Jenner 73 per i soci del Piano Sanitario CNNL Cooperazione sociale “60”!

PIANO SANITARIO ``240``

Scopri tutti i vantaggi al Poliambulatorio Jenner 73 per i soci del Piano Sanitario CNNL Cooperazione sociale “240”!

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA SUBITO UNA VISITA!

Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedere il tuo appuntamento rapidamente compilando il modulo sottostante.
Ti ricontatteremo entro 24 ore via e-mail per confermare la disponibilità.


Oppure telefona allo