Fisiatra Milano - Poliambulatorio Jenner 73

Presso il Poliambulatorio Jenner 73 di Milano trovi un ambulatorio di Fisiatria per la diagnosi e la cura di disturbi e difficoltà derivanti da patologie del sistema muscolo-scheletrico.

Le nostre prestazioni

Ecco un elenco delle prestazioni offerte dall’Ambulatorio di Fisiatria:

  • prima visita fisiatrica
  • visita di controllo fisiatrica
  • omeomesoterapia
  • drenaggio linfoconnettivale
  • Check up posturale: visita fisiatrica con valutazione posturale

In base ai dati clinici rilevati durante la visita, lo specialista fisiatra elabora un programma riabilitativo individualizzato che viene effettuato dal fisioterapista. La stretta collaborazione tra medico fisiatra e fisioterapista è fondamentale per ottenere risultati positivi per il paziente e monitorarne l’efficacia nel tempo.

Presso il nostro Poliambulatorio lo specialista fisiatra collabora, inoltre, con l’ambulatorio di ortopedia e con l’ambulatorio di neurologia per eventuali quesiti su patologie di origine neurologica.

PRENOTA SUBITO UNA VISITA!

Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedere il tuo appuntamento rapidamente compilando il modulo sottostante.
Ti ricontatteremo entro 24 ore via e-mail per confermare la disponibilità.


Oppure telefona allo

Di quali patologie si occupa la fisiatria?

La fisiatria trova applicazione in presenza di diverse patologie:

– nelle alterazioni della mobilità articolare di tipo acuto (tendiniti, esiti di distorsioni, fratture, lussazioni, periartriti, lombalgie, cervicalgie, sciatalgie, ernia del disco, ecc.);

– nelle alterazioni della mobilità articolare di tipo cronico (artrosi, scoliosi, malattie reumatiche, ecc.);

– nelle disfunzioni motorie indotte da patologie neurologiche congenite od acquisite (tetraparesi spastiche infantili, emiplegie, paraplegie, malattia di Parkinson, ecc.).

Medici e professionisti