Tecarterapia Milano - Poliambulatorio Jenner 73

Presso l’Ambulatorio di fisioterapia del Poliambulatorio Jenner 73 a Milano è possibile effettuare la Tecarterapia® (anche conosciuta come Tecar® o Human Tecar®), un trattamento elettromedicale che rappresenta una svolta nel mondo della riabilitazione, una volta riservata agli sportivi professionisti, ora estesa alla riabilitazione privata.

Il nostro poliambulatorio è inserito nell’elenco riconosciuto a livello nazionale dei Centri Human Tecar®.

PRENOTA SUBITO UNA VISITA!

Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedere il tuo appuntamento rapidamente compilando il modulo sottostante.
Ti ricontatteremo entro 24 ore via e-mail per confermare la disponibilità.


Oppure telefona allo

Cos’è la tecarterapia®?

La Tecarterapia® (Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo) viene effettuata attraverso un apposito strumento che stimola energia dall’interno dei tessuti biologici, attivando i naturali processi riparativi e antinfiammatori dell’organismo.

Il successo di questa terapia è dato dalla malleabilità con la quale può essere adattata ad ogni singolo paziente, divenendo un’importante integrazione alla terapia manuale.

Cosa cura la tecarterapia®?

La Tecarterapia® ha grandi potenzialità nel trattamento del dolore acuto e cronico, nella risoluzione di contratture muscolari e nel drenaggio dei liquidi (il cui indice di efficienza è particolarmente alto).

Gli effetti di incremento del microcircolo, vasodilatazione e aumento della temperatura endogena, vengono combinati dall’operatore nella misura e nei tempi giusti a seconda dell’obbiettivo da raggiungere.

Medici e professionisti