Sbiancamento denti professionale

Sbiancamento denti Milano - Jenner 73

Presso l’ambulatorio di Igiene dentale del Poliambulatorio Jenner 73 di Milano è possibile effettuare lo sbiancamento professionale dei denti.

A seconda delle esigenze è possibile effettuare due diverse tipologie di sbiancamento: lo sbiancamento laser e lo sbiancamento immediato con gel.

PRENOTA SUBITO UNA VISITA!

Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedere il tuo appuntamento rapidamente compilando il modulo sottostante.
Ti ricontatteremo entro 24 ore via e-mail per confermare la disponibilità.


Oppure telefona allo

Sbiancamento denti laser

Lo sbiancamento dei denti con il laser è una tecnica sempre più richiesta per ridare nuovo candore a denti ingialliti e macchiati.

Consiste nell’applicazione sulla superficie dei denti di un gel a base di perossido di idrogeno che, attivato dal laser, rilascia radicali liberi che penetrano attraverso lo smalto dentale raggiungendo le molecole pigmentate dei denti, responsabili di macchie o del loro ingiallimento, frantumandole mediante reazioni di ossidoriduzione. I denti appaiono più bianchi e lucidi già al termine della seduta.

Sbiancamento denti immediato

Si tratta di un trattamento sbiancante poco invasivo, rapido (bastano 10 minuti) ed efficace, che può essere fatto dopo la seduta di igiene dentale.
Nel nostro ambulatorio viene eseguito applicando sui denti un gel apposito (il BlancOne Click), ottenuto dalla miscela di due componenti, uno sbiancante in bassa concentrazione e un attivatore.

Dopo aver applicato il gel, lo specialista irradia i denti per 10 minuti con un’apposita lampada a luce blu che foto-attiva il prodotto. In questo modo l’ossigeno sviluppato non viene disperso ma rimane nel gel e viene così indirizzato verso lo smalto, massimizzando l’azione sbiancante.

L’effetto sbiancante perdura per circa tre mesi. Questo trattamento non disidrata lo smalto e non provoca sensibilità e non contiene agenti desensibilizzanti e rimineralizzanti.

Medici e professionisti