Impianti dentali Milano - Jenner 73

Presso il Poliambulatorio Jenner 73 di Milano trovi un’equipe di Implantologia e Protesica dentale altamente specializzata, in grado di proporre soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei singoli pazienti.

Nel nostro poliambulatorio è possibile eseguire interventi di implantologia e chirurgia orale con la tecnica della sedazione cosciente.

Le prestazioni

  • Impianti dentali a carico immediato
  • Impianti dentali a carico differito
  • Protesi dentali fisse e mobili

PRENOTA SUBITO UNA VISITA!

Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedere il tuo appuntamento rapidamente compilando il modulo sottostante.
Ti ricontatteremo entro 24 ore via e-mail per confermare la disponibilità.


Oppure telefona allo

Impianti dentali a carico immediato o differito

L’impianto dentale è una tecnica odontoiatrica che permette il ripristino della funzionalità masticatoria nelle zone edentule (dove mancano denti) con l’inserimento nella componente ossea di viti in titanio (gli impianti) che saranno successivamente protesizzate (con le corone).

Protesi dentarie fisse e mobili

Si realizzano protesi dentarie fisse e mobili per la sostituzione di elementi dentali.

Proponiamo, inoltre, soluzioni con protesi combinate (fissa-mobile) che garantiscono un ottimo compromesso tra stabilità ed economicità.

Protesi dentaria mobile

Le protesi mobili possono essere totali (dentiere) o parziali (scheletrati) e permettono di riabilitare funzionalmente ed esteticamente il paziente con edentulie (mancanza di denti) totali o parziali.

Presso il poliambulatorio Jenner 73 si realizzano anche protesi mobili in nylon con ganci estetici.

Protesi dentaria fissa

Le protesi fisse rappresentano una soluzione stabile e duratura per sostituire elementi dentali persi. Vengono utilizzare in due casi:

  • Nella realizzazione di ponti dentali, quando il paziente conserva elementi dentari naturali che possono fungere da pilastri protesici.
  • Nella realizzazione di impianti osteointegrati. In questo caso la protesi viene avvitata in modo definitivo all’impianto in titanio.

Medici e professionisti